Italtex Tendenze Colori e Tessuti Donna Autunno/Inverno 2024/25

La Tendenze Colori e Tessuti Abbigliamento Donna Autunno/Inverno 2024/25 Italtex è la tendenza che fornisce informazioni complete sui principali elementi della stagione: dalle fibre ai tessuti ortogonali e a maglia, fino a colori, disegni, finissaggi, immagini che ne suggeriscono l'uso e immagini evocative.


LILLA E VIOLA

Sofisticato lilla per la tintura dello jacquard in lana abbinato alla stampa astratta su fondo trapuntato. Aggressivo motivo maculato beige e viola su tessuto scuba a tre strati con retro floccato in viola intenso, abbinato a jersey stretch in poliammide biobased, o in poliestere ricavato dalla gomma degli pneumatici usati, nuove fibre super tecniche sostenibili. Variazioni di viola nelle tradizionali strutture per tailleur tinto in pezza e tweed monocolore con filati fantasia.



INTERPRETAZIONI DI BLU

Blu invernale mischiato al grigio nei cappotti in lana jacquard dagli inconsueti motivi grafici, pennellate blu sui fiori stampati in 3D su feltro di jersey, blu intrecciato con crema e rosso per macro armature nel tweed sportivo abbinato al denim con trama metallica per effetto memory. Blu sofisticato per la ciniglia lucida in jersey a fasce orizzontali alternate a trasparenze e blu vellutato con stampa a caldo effetto incisione.




NERO SENSUALE

Nero ricco ed affascinante nei ricami in lana su retina tulle e nei giochi di trasparenze effetto pizzo che ricordano i tessuti per bustier. Nero aggressivo nella spalmatura lucida su jersey jacquard a piccoli rombi, drammatico con giochi di goffrature su leggero jacquard in poliestere, tecnico su tela paracadute in nylon lucido addolcito da ricami garzati. La stampa maculata in bianco su tessuto dévoré crea fasce trasparenti alternate a fasce compatte in satin. Un jersey leggerissimo in lana/nylon disegna motivi opachi su trasparenze, per un effetto tatuaggio.


Maggiori informazioni sulle Tendenze Colori e Tessuti Abbigliamento Donna Autunno/Inverno 2024/25


Comments

Popular posts from this blog

Italtex Tendenza Colori e Tessuti Uomo AI 24/25

Italtex Menswear Colour and Fabric Trends AW 2024/25